Tiapecapscon Admin replied

331 weeks ago

&nellis.ZG93bmxvYWR8azZwTWpFM2ZId3hOVE0wTnpJMU1UZzJmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ.shopkeeper]Star Wars: Episodio II - L'attacco Dei Cloni

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è fantastico! molto meglio dell'eccentrico Spiderman, questo è certo. Tutti si lamentano della recitazione in AOTC. Ma quello che non realizzano è che nessun film di fantascienza ha una recitazione fantastica. Raccomando questo film a tutti di tutte le età.Lucas è un genio alla storia raccontare e scrivere abilità.
In quale altro modo sarebbe riuscito a convincere il mondo in generale, questo è un bene. Gli effetti speciali erano fantastici ma ci aspettiamo che ormai le scene d'azione siano buone ma, ancora una volta, sono sempre state così, la recitazione era così inesistente che non penso che gli attori avrebbero potuto provare, il dialogo era anche al di sotto degli standard per Lucas e la storia era debole. Lucas ha chiaramente deciso di impressionare i fan includendo R2-D2 e C3PO in ruoli molto più grandi anche se questo genera enormi buchi nella trama come mai nessuno dei personaggi della trilogia originale ricorda di aver incontrato questi droidi che li aiutano a salvare l'universo, sembra che Lucas non si renda conto che non è possibile fare un prequel a meno che non abbia senso dell'originale allo stesso modo in cui non si può avere un seguito che non abbia senso del film da cui deriva. Perché non ottiene di nuovo scrittori del calibro di Laurence Kasdan e sta ancora cercando di convincerci che ha sempre pensato che ci fossero 9 parti e che li abbia pianificati fin dall'inizio, il che è francamente una bugia evidente.
la fredda, disumana sensazione della minaccia fantasma è finalmente scomparsa. negli ultimi anni ho pensato a come gli starwars zoppicanti erano diventati e quanto fosse triste vedere questi film non corrispondere alla trilogia originale. <br/> <br/> mentre sedevo e guardavo l'episodio 2, le mie preoccupazioni si scioglievano lentamente . poi furono completamente messi da parte quando obi wan, e janga fett, lo scacciò. quella scena di battaglia era quasi tutto ciò che desideravo dalla prima trilogia. l'unica altra cosa che volevo era vedere Yoda in azione, e come sono sicuro che tu sappia, lucas ha consegnato. <br/> <br/> azione incredibile a parte, l'episodio 2 fa ancora enormi miglioramenti rispetto al suo predecessore. l'actining è inciampato su una tacca, e lo stupido hummor di barattolo è praticamente inesistente. e piuttosto che vedere un ragazzo noioso come un ragazzino noioso, lo vediamo come un jedi maturo, eppure non riconducibile. <br/> <br/> L'episodio 2 è semplicemente divertente.non potei fare a meno di sorridere con gioia quando yoda tirò fuori la spada laser, o quando mace windu (samule l jackson) dice, "questa festa è finita", dimostrando che lui è un "brutto culo". inoltre, vedere le origini di boba fett, e ancora meglio, una cotta nel calore della battaglia è stato delizioso. <br/> <br/> sebbene manchi dell'umorismo arguto dei film originali (grazie harrison ford) episodio 2 uguale e addirittura supera tutti gli altri film di starwars in qualsiasi altro modo a cui tu possa pensare. soprattutto quando guardi cosa vogliamo veramente in un film di starwars. fantasy epico e azione mai vista prima.
<ul> <li> Non mi piace la recitazione di Hayden. non era convincente. - Non mi piace Padme. assomigliava a Britney Spears, si innamorò troppo in fretta di un senatore così potente e si sposò in poco tempo, come un adolescente instabile. - yoda sembrava troppo lucido. </ li> </ ul> <br/> <br/> TUTTO L'ALTRO ROCKED !!! i migliori 9 dollari che ho trascorso quest'anno. la cosa migliore dopo il pane a fette! VOGLIO DI PIÙ!!! porta eps3!
Anche se, come ha detto la maggior parte della gente, penso che l'episodio II sia stato migliore dell'episodio I, il film era ancora piuttosto deludente. <br/> <br/> Prima di tutto, non riesco a capire perché la gente stia lodando lo speciale FX. CGI non mi sembra vero. Soprattutto le creature generate al computer sembrano strane, la tecnologia oggi non è abbastanza buona per questo uso esagerato di CGI. Per me, gli effetti speciali dei vecchi film sulle guerre stellari sembrano migliori dei nuovi film. Stop motion rules. Porterei perfino il ranchor sui brutti mostri dell'esecuzione. Non posso per la vita di me capire perché hanno usato CGI per quasi tutto. Anche quando c'è un solo clone che parla con Amidala, è generato dal computer. Per me, la seconda parte del film mi è sembrata più una scena di playstation estremamente lunga, che un film di star wars. <br/> <br/> Inoltre, C-3PO è stata una grande delusione, poiché non ha fatto altro che dire commenti stupidi, che non erano neanche lontanamente divertenti. Era quasi un brutto scherzo comico come Jar-Jar era nella Phantom Menace. La vecchia 3PO era più divertente ai vecchi tempi. <br/> <br/> Yoda mi ricordava più una palla che rimbalza che un Maestro Jedi. <br/> <br/> Mi piacevano gli altri Jedis e i duelli con la spada laser sono praticamente le uniche cose che mi piacciono di più con i nuovi film rispetto ai vecchi. <br/> <br/> Tutto sommato, penso che il film sia stato più o meno rovinato dai suoi effetti speciali.

Ten years after the invasion of Naboo, the Galactic Republic is facing a Separatist movement and the former queen and now Senator Padmé Amidala travels to Coruscant to vote on a project to create an
Escape from the Bronx full movie hd downloadLoss Prevention full movie hd 1080p download kickass moviescaricare filmThe Crow full movie download in italian hdfree download Shin Megami Tensei: Persona 4download Il ritorno del mostro della paludeBatman downloadDownload New Warriors full movie in italian dubbed in Mp4free download Godzilla: The SeriesDownload italian movie Lone Survivor

last edited 248 weeks ago by Tiapecapscon
Please log in to post a reply.