3a43a2fb81 Questo film ha tutto.Scienziati pazzi, controllo cerebrale di armi nucleari e donne con reggiseni a punta <br/> <br/> Questo film era tra i miei preferiti da bambino e amp; anche adesso è in rotazione normale nella mia collezione fantascienza. <br/> <br/> Ci sono molti buchi nella trama ma il grande punteggio & amp; quello che penso che i buoni effetti e la recitazione servile lo mettano nei pressi del genere sci'fi degli anni '50. <br/> <br/> Il DVD sembra buono con solo pochi artefatti e ampli; la presentazione a schermo ampio è di prim'ordine. <br/> <br/> Vale la pena acquistare. Una volta ho sentito questo film descritto come lo amerai o lo odierai. Dalla lettura di alcune delle altre recensioni e delle valutazioni, mi azzarderei a dire che questo è vero. Sto mettendo me stesso nell'odio che affolla. Ho visto alcuni film veramente brutti, film noiosi e anche film a basso budget. Questo film è pessimo su tutti e tre i fronti. <br/> <br/> Questo Island Earth's Exeter (Jeff Morrow), ritorna alle sue fantascienza / b-movie roots come Dr. Les (meno la testa protesica gigante). Il dottore e il suo assistente Arnie (George O'Hanlon - alias la voce di George Jetson), insieme alla compagna di Les, l'assistente di Vera, stanno rintracciando una meteora. Questo è il punto cruciale del cast ed è quasi un doppio appuntamento. Les ha Vera e Arnie ha la sua & quot; Susie & quot; (Synchro Unifying Sinometric Integrating Equitensor - ovvero il computer). Diciamo solo che la relazione tra George e la sua cameriera robotizzata, Rosie, (e la sua relazione con "Susie") è più credibile dei sentimenti freddi, simili a vongole, che Vera ha per Les (e viceversa). L'oggetto di tutto il loro interesse non è una meteora ordinaria, comunque. È davvero un dispositivo di immagazzinamento dell'energia art nouveau / art deco alieno, che si muove come un cane a 3 zampe. C'è anche il piccolo alieno & quot; energia & quot; l'essere che controlla la dottoressa Hubbel (alias, lo scienziato capo lì). L'alieno è ovviamente e sin dall'inizio, malevolo e malvagio. È questo il tipo di scienza che stiamo distribuendo? Non c'è da stupirsi che gli alieni degli Esploratori avessero paura di noi. Dalla visione di alcuni di questi film, riprendiamo per primi. Non c'è bisogno di domande dopo. <br/> <br/> L'intero film è sinonimo di osservare esperimenti scientifici davvero noiosi, come far bollire un uovo o aggiungere del colorante al sedano. Non è il fatto che si tratta di un film di fantascienza a basso budget o è un po 'scadente e antiquato. È davvero, davvero, davvero noioso. L'intero film parla di cercare di capire cosa sta succedendo. È così. La maggior parte delle cose che apprendiamo su ciò che sta accadendo sono attraverso monologhi e auto dettati. Ora aggiungi un dialogo schifoso, una recitazione di cartone e set economici e hai le qualità di un clone di Ed Wood (a proposito, Ed ha realizzato anche dei film davvero noiosi - per favore evita l'Orgia dei Morti). Il dialogo … oh, il dialogo. Jems come: <br/> <br/> & quot; .. da meno di 2 miglia di oceano? <br/> <br/> Perché no ?! È arrivato attraverso un miliardo di miglia nello spazio. & Quot; <br/> <br/> o <br/> <br/> & quot; Pensi che sarai in grado di rispettare un marito che probabilmente ha tirato l'erezione scientifica di tutto time? & quot; <br/> <br/> Questo film sta ovviamente cercando di tirare su un Pianeta Proibito, su questa isola terrestre, su un mostro magnetico o nella stessa luce dei limiti esterni, zona crepuscolare. Vale a dire, un film di fantascienza a basso budget (o episodio televisivo) che è abbastanza avvincente da superare le difficoltà tecniche e le situazioni strane. Al centro, questi film sono divertenti a un certo livello (la storia, il significato di fondo o la pura natura comica del dialogo o delle situazioni). Questo film non ha nulla di tutto ciò. Sono solo 90 minuti di noia. Non potrei nemmeno godermelo a livello di Ed Wood. Consiglio vivamente di saltare questo e vedere uno dei film che ho citato sopra invece. È così brutto che se il mio nome fosse il dottor Forrester, non avrei mai pensato di mostrare questo film a nessuno … tranne forse a Frank. Dopo una pioggia di meteoriti uno scienziato è posseduto da un'entità aliena. Questo è il primo stadio di un'invasione aliena in cui una gigantesca macchina viene inviata sulla Terra per sottrarre tutta l'energia del pianeta <br/> <br/> Questa è pura poltiglia fantascientifica usando tutte le immagini iconiche del film di fantascienza degli anni '50 B cliché. Ciò non dovrebbe tuttavia essere preso come una critica massiccia. Non voglio affermare troppo sul fatto che KRONOS sia in qualche modo una sorta di gemma perduta, ma fa ciò che fa molto bene nonostante gli svantaggi di un budget limitato e alcune idee non originali. Se fosse stato qualificato come un fallimento, potreste essere costantemente richiamati alle piogge di meteoriti di QUATERMASS 2, il gigantesco robot Gort ecc. Ecc. E come questi film fossero molto più superiori a questo, ma questo non era il sentimento che provavo guardando KRONOS. Nonostante - o perché - dei concetti familiari che usa KRONOS è un film curiosamente coinvolgente per quelli di noi che hanno un debole per la fantascienza degli anni '50 Ho visto questo film per la prima volta al sabato quando ero molto giovane. Ho pensato che fosse bello e spesso ci pensavo. Bene, finalmente lo rivisto in DVD. Era ancora molto divertente ma in un modo diverso. Deve classificarsi come uno dei film di fantascienza più goffi e testardi del 1950. Sembrava pieno di filmati militari di scorta. Il dialogo è pungente e gli effetti sono rozzi. C'è una linea di dialogo che mi ha fatto a punti. La frase che Jeff Morrow dice mentre si trova sulla spiaggia con il bambino. Affittalo se hai bisogno di un film da guardare con un gruppo di amici ubriachi. È un classico. Parlando di una crisi energetica, se quell'alieno che succhia energia dallo spazio esterno avesse avuto la sua strada, avremmo usato i generatori a manovella nel 1957. Per fortuna Jeff Morrow (Dr. Gaskell) era in giro in quei giorni.La sua abilità nella mascella forte ha sconfitto molte trame aliene - The Creature Walks Among Us (1956), The Giant Claw (1957). Qui, scopre come zappare lo zapper, dopo che calpesta tutto il sud-ovest assorbendo energia. E lo fa in un modo che rende credibili tutte le assurdità. Dovrebbe essere un posto nel paradiso della fantascienza per gli attori come lui. Idem, il grande Morris Ankrum (Dr. Stern). Nessuna epopea aliena degli anni '50 sarebbe completa senza il suo professore generale-presidente-dottore, o un migliaio di altri ruoli di autorità competente. Okay, i miei ormoni richiedono anche di nominare Barbara Lawrence che sembra davvero brava in un costume da bagno, anche se non ha molto da fare se non distrarre Morrow e qualche migliaio di ragazzi alcolici come me in quei lunghi drive-in. <br/> <br/> In realtà, questo è un bel colpo di nemici dallo spazio cosmico. Gli effetti speciali sono per lo più convincenti anche se il mostro assomiglia a una creazione di Lego Land, mentre la cornice finale dei detriti fumanti assomiglia a un involucro di gomma in un portacenere. Il regista Neumann ebbe una carriera interessante, anche se irregolare, pilotando classici di fantascienza come Rocketship X-M (1950) e The Fly (1958) e tali tacchini come Mohawk (1956) e Son of Ali Baba (1952). Immagino che avesse bisogno di qualcosa di fantasioso come la fantascienza. Ad ogni modo, il film è fatto senza problemi con un brivido e un sacco di divertimento anni '50.
Tiapecapscon Admin replied
331 weeks ago