Tiapecapscon Admin replied

330 weeks ago

Fuori In 60 Secondi

Show Spoiler

374e6bdcca Mi è piaciuto molto questo film. Adoro Nic Cage e Angelina Jolie, e anch'io ho questa cosa delle macchine veloci … Devo ammettere che è rimasto un po 'a desiderare per quanto riguarda la trama, ma questo è sicuramente uno che sarà nel mio Raccolta di DVD quando esce …
Nel pantheon Bruckheimer, questo non è così male come Armageddon o Bad Boys II, ma non è buono come The Rock (se questi film possono essere confrontati). Ricordo di averlo visto nel 2000, subito dopo aver visto MI: 2. Quel film è un capolavoro rispetto a questo.Forse era il materiale di partenza, ma il regista novizio Sena non sembrava ispirato e il cast di talento sembrava essere in questo semplicemente per uno stipendio. Il film non ha alcun valore artistico. Ci sono alcune auto esotiche però. Tutto sommato, un film che sarà "uscito in sessanta secondi"; dopo averlo visto. 6/10.
`Gone in 60 Seconds 'è un film in cui Randall' Memphis 'Raines (Nicolas Cage), un ex ladro di auto, deve rubare cinquanta macchine per Raymond Vincent Calitri (Christopher Eccleston) in un giorno. Se non ruberà tutte queste macchine, Calitri ucciderà suo fratello Kip Raines (Giovanni Ribisi). Quindi Memphis deve radunare la sua vecchia banda e cercare di ottenere queste macchine, mentre la polizia sta respirando a pieni polmoni. Alcuni dei suoi vecchi gruppi comprendono Sara `Sway 'Wayland (Angelina Jolie), Otto Halliwell (Robert Duvall) e The Sphinx (Vinnie Jones). Circa metà delle cinquanta macchine sono esotiche - e ce ne sono alcune molto belle che posso aggiungere - ma alla fine l'ultima auto era la migliore di tutte. Non voglio rovinare il finale, ma c'è un fantastico inseguimento in macchina in cui Memphis ruba uno Shelby Mustang del 1967 ed è inseguito dalla polizia. C'è un'azione intensa in questo film che tiene tutti al limite del proprio posto. Alcuni dialoghi avrebbero potuto essere migliori, come questa linea verso la fine: Calitri dice: "Non piove mai ma si riversa", a causa di Memphis Raines, ma non ha alcun senso. Ci sono anche alcune parti divertenti in questo film: come quando il cane di Otto mangia tre chiavi che servono per rubare tre nuove Mercedes Benz, Memphis dice a uno dei ragazzi di andare a comprare qualche esilio per darglielo. Questo film cerca di dimostrare che non importa ciò che una persona deve fare, anche se è qualcosa che ho detto a mia madre che non lo farei mai più, salveremo sempre i membri della nostra famiglia. Non importa cosa sia, anche se potesse farmi uccidere, farò sempre in modo che la famiglia sia al sicuro.
Ho appena visto questo film la scorsa notte e sono rimasto stupefatto! Nic Cage è nato per interpretare questo ruolo durante la pioggia di Memphis. Lo suona bene e non possiamo fare a meno di essere affascinati dal vedere questo ragazzo lavorare! Tutti in questo film erano fantastici ! Robert Duval, (devo aggiungere altro), Delroy Lindo, e quella donna selvaggia Angelina Jolie, sai, il figlio di Jon Voight, è così bello, beh, hai capito il mio significato. Ti fa venire voglia di rubare le macchine! Questo film non ha mai saltato un battito. Ci sono alcune parti molto umoristiche che mantengono il ritmo! Consiglio vivamente di vedere questo film! Avrai un'esplosione !!!
Un altro Jerry Bruckheimer (& quot; The Rock & quot ;, & quot; Armageddon & quot ;, Pearl Harbor & quot;) flop forte e inutile. Cage con quella stupida espressione in faccia, Jolie a cui piace parlare di auto durante i suoi incontri sessuali, linee di script poco divertenti, personaggi spessi, trama ridicola (rubare macchine per salvare la vita del suo fratello idiota), tutto in un film d'azione senza azione (Non mi piace nemmeno questo tipo di avventura con inseguimenti in auto). Nessuna direzione (la stella del produttore brilla in ogni passo noioso …) e un presunto essere & quot; cool & quot; recitando da coloro che sono coinvolti in questo (solo Duvall come un vecchio professionista è come sempre una gioia vedere). Orribile in tutti i modi, abbastanza solo per il produttore da guadagnare un po 'di soldi dal pubblico. Evitalo ad ogni costo

Pursued movie free download in italianLo stile del dragone full movie in italian free download mp4Batman: The Killing Joke song free downloadLupin III: L'ultimo colpo download moviesthe The Dead End Cats italian dubbed free downloadDizzoner the Penguin full movie online freeBoxer movie download hdLast Seen 720pGargoyles hd full movie downloadBait - L'esca malayalam movie download

last edited 248 weeks ago by Tiapecapscon
Please log in to post a reply.